Maschiatrici Slitta-Under Construction

Unità di Maschiatura a Slitta

Sono le unità operatrici a maschiare a slitta, espressamente realizzate per operazioni di maschiatura a mono e multi mandrino su qualsiasi materiale, nei limiti di capacità delle unità stesse.
Il funzionamento delle unità è dato da un motore elettrico che, tramite una coppia di pulegge dentate, trasmette il moto rotatorio al mandrino sul quale è calettata la patrona a bagno d'olio. La patrona, in acciaio trattato e rettificato, girando si avvita sulla madrevite e determina l'avanzamento dell'utensile.
Per evitare la rottura dei maschi, in mancanza del foro da lavorare, è stato previsto un sistema di sicurezza meccanico-elettrico, tarabile in funzione dello sforzo compiuto durante la lavorazione.
Per accelerare il ciclo di lavoro, a richiesta le unità possono essere fornite con un dispositivo pneumatico o idraulico di avvicinamento rapido.

 

PDF

2D


Per effettuare il download dei file 2D e 3D è necessario essere registrati
Altri formati di file a richiesta

Non sei ancora registrato?
Clicca qui
Hai dimenticato la password? Richiedila

                                                                                                                                                             ItalianoEnglishDeutschFrançaisEspañolPortuguêsChinese 中国语文Russian Pусский
Copyright©
O.L.M.A. snc Via Giuseppe di
Vittorio 5 - 40013 Castel Maggiore (BO) ITALY
Tel/Ph: (+39) 051 700259 - Fax: (+39) 051 701095                                                                                                                                                 Facebook

P.IVA 00526181201 - C.F. 00885540377